gossip

Bignardi e Sofri sposi di luglio

Il sì il 3 a Roma, testimone Ferrara

Dopo anni di fidanzamento e una bambina di 15 mesi, il 3 luglio prossimo Daria Bignardi e Luca Sofri convoleranno a nozze. La conduttrice del reality show "La Fattoria", attende il momento con un velo di nostalgia per l'assenza alla cerimonia del padre dello sposo, Adriano Sofri. "Ci sarebbe dispiaciuto di più" ha però puntualizzato in un'intervista a Vanity Fair, "permettere che l'ingiustizia della detenzione di Adriano condizionasse la nostra scelta".

Testimone dello sposo sarà Giuliano Ferrara che, secondo le indiscrezioni di Dagospia, avrebbe in mente un regalo speciale per i due sposi. Pare che alla domanda di Ferrara su quale regalo desiderasse, la Bignardi abbia indicato sulla lista nozze un posto al timone di "Otto e mezzo". Si vocifera infatti che a Daria non dispiacerebbe subentrare alle prossima comunistisima co-conduttrice, Ritanna Armeni, al fianco di Ferrara, una volta scaduto il contratto di questa. Tanto per mantenere lo show un affare di famiglia...

I due giornalisti si sono incontrati tre anni fa nella redazione del "Grande Fratello" e hanno avuto una bambina, Emilia, a marzo dell'anno scorso. La Bignardi, 42 anni, è già mamma di Ludovico, nato dall'amore con Nicola Manzoni, un insegnante di filosofia sposato in gioventù.