FOTO24 VIDEO24 2

Chicca e Giovanni, cena con le mamme

Gli ex gieffini fanno sul serio: presentazioni ufficiali prima di Natale

tgcom24

Per Chicca è un desiderio che si realizza. Poco prima della finale del "Grande Fratello 13" aveva sognato l'incontro tra sua mamma Mimma e quella di Giovanni, Stefania. Alla vigilia di Natale e a quasi un anno dalla storia d'amore le consuocere si sono incontrate a Legnano, a casa della sensuale gieffina. Come testimoniano le foto di Tgcom24 l'armonia è palpabile. "E' stata una serata emozionante", raccontano. E ora i fan sognano le nozze.

Chicca e Giovanni, cena con le mamme

1 di 17
2 di 17
3 di 17
4 di 17
5 di 17
6 di 17
7 di 17
8 di 17
9 di 17
10 di 17
11 di 17
12 di 17
13 di 17
14 di 17
15 di 17
16 di 17
17 di 17

Una cena, quella del 13 dicembre, che ufficializza quindi la storia. Le mamme dei due ex gieffini si sono infatti finalmente conosciute. "Già dal mattino presto ho aiutato mia mamma a cucinare, ho seguito tutto nei dettagli, volevo assicurarmi che fosse tutto perfetto", racconta Chicca. Un menu semplice, fatto di prodotti tipici del sud: cavatelli preparati in casa, arrosto con spinaci, "spaccatelle" di melanzane.

"Tutto è avvenuto con una naturalezza disarmante. I miei genitori si sono subito innamorati di Stefania e lei della mia famiglia. Le nostre mamme sembravano conoscersi da sempre. E' stato bello ascoltare anche il loro parere e le loro emozioni nel vivere entrambe la stessa esperienza per i propri figli durante i tre mesi del reality". Chicca si dice la donna "più felice, soddisfatta e innamorata": "Il mio amore era sempre con me, a tenermi per mano".

Giovanni era emozionatissimo e quasi non ha proferito parola: "Ho preferito ascoltare la complicità che si era creata tra le mamme", sottolinea. Il veronese per la prima volta ha presentato una fidanzata alla mamma. Insomma, i due ex gieffini non potevano desiderare un regalo di Natale più bello.

Espandi