gossip

Britney Spears sposa d'autunno

Dirà sì al suo ballerino il 20 novembre

Questa volta fa proprio sul serio. Prima ha fatto l'annuncio ufficiale, dichiarando al mondo intero di essersi fidanzata con il ballerino Kevin Federline. Ora, a pochi giorni di distanza, Britney Spears rivela la data della cerimonia: si terrà il 20 novembre. Visto come è finito il suo primo matrimonio, celebrato a sorpresa a gennaio e annullato nel giro di 36 ore, per il secondo sì la regina del pop avrà deciso di non compiere passi falsi!

Due nozze in un anno sono un bel record: la Spears ha infatti inaugurato il 2004 come signora Alexander, dicendo sì pochi giorni dopo Capodanno al suo amico d'infanzia Jason, e lo concluderà come signora Federline. Questa volta, però, Britney ha deciso di non giocare sull'effetto sorpresa. Forse per scaramanzia, vista la fine del primo matrimonio. Niente nozze all'insaputa di tutti, niente cappella scelta a caso sulla scia dell'entusiasmo, perciò.

La cantante sembra avere tutte le intenzioni di organizzare un vero ricevimento e di seguire diligentemente l'etichetta. Con tutto ciò che questa comporta: fidanzamento ufficiale, data, partecipazioni, bomboniere... Ha iniziato annunciando di aver accettato la proposta del ballerino Kevin Federline, che le ha chiesto di sposarlo subito dopo l'operazione al ginocchio che l'ha costretta a un periodo di riposo.

Poi è passata al punto numero due: la scelta della data. La cerimonia si terrà il 20 novembre in Luisiana, dove la popstar è nata 22 anni fa, oppure a Los Angeles. Tre: la lista degli invitati. Sembra che le partecipazioni arriveranno a 200 selezionatissimi amici. Ora, non resta che aspettare la festa d'addio al nubilato!