FOTO24 VIDEO24 2

Teo Mammucari annuncia a sorpresa: "Mi sono sposato..." 

Con uno scatto sui social il popolare personaggio televisivo destabilizza i fan, che però si accorgono dell'inganno...

"Mi sono sposato... pochi veri amici e un grande ringraziamento a Don Filippo per la sua cerimonia bellissima un abbraccio a tutti .. e finalmente posso dire da mia moglie Arianna...", con questo messaggio condiviso su Instagram e uno scatto in cui bacia la "consorte" Teo Mammucari annuncia le sue nozze. Ma i fan non si lasciano ingannare dalle apparenze...
 

In realtà il popolare protagonista, tra gli altri show Mediaset, di "Tu si que vales" e "Le Iene" ha infatti voluto fare uno scherzo ai suoi follower pubblicando una foto tratta dal film "Piper" di Carlo Vanzina del 2007, interpretato dallo stesso Mammucari e da Anna Falchi.

Tra i tanti commenti di auguri dei fan ironici e non, in molti si sono subito accorti dell'inganno: "Ma la sposa sembra Anna Falchi", ha scritto subito qualcuno e ancora: "Ma non si è sposato, questa è una foto del film Piper con Anna Falchi".. oppure: "Arianna Falchi... Teo sei il numero uno".
 

E' lei infatti la "moglie" segreta vestita di bianco che bacia Mammucari su Instagram. Tra i primi "colleghi" a commentare anche Gerry Scotti, con un emblematico "Figli maschi". 
 

Espandi