SPOSI A LONDRA

Alessia Marcuzzi, un anno d'amore con Paolo Calabresi Marconi

Da un forte legame d'amicizia... all'altare

© tgcom24

Matrimonio celebrato a Londra in gran segreto per Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi, che il primo dicembre sono diventati marito e moglie. Nessuno sapeva nulla, neanche gli amici più stretti. La notizia è stata divulgata proprio dalla "Pinella" sui social accompagnata da uno scatto del loro primo bacio dopo il sì. La loro unione ha inizio meno di un anno fa, quando l'amicizia si è trasformata in amore...

Pizzicati per la prima volta insieme a marzo di quest'anno, Alessia e Paolo, inizialmente molto amici, non si sono mai lasciati andare a effusioni in pubblico. Il produttore cinematografico la accompagnava negli studi del Grande Fratello, la aspettava in camerino, la portava a cena fuori e poi, come un vero gentiluomo la riportava a casa. Risale ai primi di aprile il primo bacio in pubblico, prontamente paparazzato in un ristorante romano. Da quel momento la Marcuzzi e Calabresi Marconi vivono la loro storia d'amore alla luce del sole senza nascondersi più. Lui si ferma a casa di lei e lei va a dormire a casa di lui, come fanno tutte le coppie innamorate. D'estate si concedono qualche giorno di vacanza insieme e avvinghiati in riva al mare si arrotolano nella sabbia e si scambiano baci infuocati. Tra Formentera e il lago di Garda la passione sale alle stelle.

Di ritorno a Roma, Alessia, raggiante, posta scatti romantici e voci di corridoio sempre più insistenti parlano di un matrimonio celebrato in gran segreto. Bravissimi a depistare tutti, Alessia e Paolo, si scambiano la promessa d'amore il primo dicembre a Londra tra pochi intimi. Lei con un abito corto davanti e lungo dietro e lui in frack. L'organizzazione dell'evento è stata affidata all'amica della presentatrice Alessandra Grillo.

Alessia, già madre di Tommaso (13 anni), avuto da Simone Inzaghi, e di Mia (3 anni), avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti, potrebbe allargare la famiglia con l'arrivo di un altro figlio. Quello di Paolo Calabresi Marconi.