FOTO24 VIDEO24 2

"L'Artigiano in Fiera" diventa 2.0: nasce l'e-commerce della campionaria

E' nato infatti l'e-commerce Artimondo (in Italia, www.artimondo.it), in piena fase di start up e che mira a far vivere tutto l'anno le relazioni umane sviluppate nelle quasi venti edizioni della manifestazione fieristica

ufficio-stampa

"L'Artigiano in Fiera" diventa 2.0. E' nato infatti l'e-commerce Artimondo (in Italia, www.artimondo.it), in piena fase di start up e che mira a far vivere tutto l'anno le relazioni umane sviluppate nelle quasi venti edizioni della manifestazione fieristica.

Grazie alla nuova piattaforma di commercio elettronico, già online in Europa, con piattaforme in Germania e UK (www.artimondo.de; www.artimondo.co.uk), è possibile acquistare online i prodotti esposti nella grande mostra-mercato internazionale dedicata all'artigianato.

L'iniziativa nasce alle scopo di internazionalizzare l'attività degli espositori, consentendo loro di proiettarsi verso scenari più ampi continuando a operare all'interno delle proprie botteghe. 6 i settori: food, abbigliamento, arredo, gioielleria, salute e benessere, oggettistica.

All'iniziativa hanno già aderito 1.800 artigiani, di cui 775 dispongono già di negozi online, con ben 22.000 prodotti. Tra questi, ovviamente, la migliore rappresentazione della qualità artigianale italiana ed europea.

Espandi