FOTO24 VIDEO24 2

Emma, la guerriera "si cura le ferite" in attesa di conquistare Milano

Il tour "Emma 3.0" approda al Forum di Assago per la data conclusiva. Un concerto molto pesante anche fisicamente: la cantante ha postato su Instagram una foto del suo ginocchio malconcio con l'hashtag "tutta rotta"

instagram

Arriva a Milano il tour "Emma 3.0". Un concerto fisicamente intenso per Emma che dà sfogo a tutta la sua energia a costo di lasciarci... la salute. Su Instagram ha infatti postato la foto del suo ginocchio con una borsa del ghiaccio e l'hashtag "tutta rotta". Fatica, sudore e un po' di dolore ma tutto ampiamente ripagato dall'entusiasmo dei fan e dal successo delle date che stanno raccogliendo esauriti continui.

Emma, la guerriera "si cura le ferite" in attesa di conquistare Milano

1 di 11
2 di 11
3 di 11
4 di 11
5 di 11
6 di 11
7 di 11
8 di 11
9 di 11
10 di 11
11 di 11

Terzo tour nel giro di un anno per Emma che ancora vola sulla scia del suo ultimo album in studio "Schiena" e del più recente "E Live", "Emma 3.0" si conclude a Milano con un sold pout da 11mila presenze. In tre settimana il tour ha toccato i palasport di tutta Italia con la cantante salentina che mostrato la sua versione più guerriera e combattiva, al punto da presentarsi sul palco in tenuta da boxeur.

Se lei non si è mai risparmiata nemmeno in passato, questo show le richiede ancora più energie che in passato. E un duro allenamento. "Faccio Crossfit - ha spiegato al "Corriere della Sera" -. La mattina dopo una colazione proteica trascorro un'ora e mezza in palestra". E alla fine le ginocchia chiedono il conto... Ma per Emma non è un problema: lei le difficoltà è pronta a prenderle a pugni.

Espandi