FOTO24 VIDEO24 2

American Music Awards 2014, One Direction star della serata

Il vero spettacolo, però, è sul red carpet, tra spacchi inguinali e décolleté al vento

-olycom

Sono stati gli One Direction ad imporsi agli American Music Awards 2014, i riconoscimenti assegnati dai fan e legati al successo commerciale. La premiazione si è svolta il 23 novembre a Los Angeles e la band ha vinto nelle categorie più prestigiose (artista dell'anno e album più amato) grazie all'ultimo disco "Midnight Memories". Ma il vero spettacolo è stato sul red carpet, dove non sono mancati i look sexy e trasgressivi.

American Music Awards 2014, One Direction star della serata

1 di 11
One Direction
2 di 11
Selena Gomez
3 di 11
Fergi
4 di 11
5 di 11
Jennifer Lopez
6 di 11
7 di 11
Kendall e Kylie Jenner, Khloe Kardashian
8 di 11
Nicki Minaj
9 di 11
Lauren Cohan
10 di 11
Heidi Klum
11 di 11
Olivia Munn

Gli One Direction non sono stati i soli protagonisti della serata. Katy Perry, assente giustificata perchè impegnata nel tour in Australia, si è infatti portata a casa ben tre statuette: miglior singolo ("Dark Horse"), miglior artista femminile e miglior cantante pop. Beyoncé ha invece tenuto banco nella categoria R&B e soul (miglior artista e miglior album), mentre i 5 Seconds of Summer si sono imposti come rivelazione dell'anno.

Riconoscimenti anche aTaylor Swift che si è esibita in una performance sexy sulle note del singolo "Blank Space" ed è stata premiata da una leggenda della musica, Diana Ross, con Il Premio per l'Eccellenza.

Espandi