Il lupo perde il pelo ma il vizio. Dopo aver abbandonato il set di "50 sfumature di grigio", Charlie Hunnam è stato infatti protagonista di una scena senza veli nella serie tv "Sons of Anarchy". Il ciak a luci rosse ha fatto infuriare il gruppo conservatore americano Parents Television Council, che ha scritto una lettera di protesta al network FX. Al centro della polemica la sequenza di apertura dell'ultima puntata, ritenuta troppo spinta.
L'episodio di "Son of Anarchy" andato in onda su FX l'11 novembre si apriva con una serie di scene di sesso, per mostrare i diversi stadi emotivi affrontati dai protagonisti nelle loro relazioni sessuali. Tra di loro anche Jax (Charlie Hunnan), ripreso con il lato B completamente a nudo mentre è a letto con una donna.
"Non abbiamo mai visto contenuti sessuali così espliciti in una tv via cavo, solitamente sono riservati alle reti per abbonati come l'HBO" ha tuonato Tim Winter, presidente del Parents Television Council, aggiungendo che "le famiglie non dovrebbero essere costrette a sovvenzionare la pornografia. Se la FX vuole essere come l'HBO deve diventare una rete a pagamento".