Il 9 novembre, con la "coinquilina" Francesca Cioffi, l'ex concorrente dell'ultima edizione del "Grande Fratello" Mia Cellini aveva organizzato un grande raduno con i fan i Napoli. Ma all'ultimo ha declinato l'invito. E su Facebook ha spiegato i motivi del dietrofront: "A malincuore ho deciso di non esserci perché ricevo tutti i giorni minacce di MORTE da profili fake e non".
"Le minacce sono arrivate anche al ristorante dove sarebbe dovuto avvenire il raduno - scrive Mia - In questi giorni sono girate molte voci sul mio presunto odio per Napoli (ovviamente non è vero e trovo ridicolo anche specificarlo) e molte persone hanno creduto a questa chiacchiera. Mi spiace non esserci per quelle persone che realmente mi vogliono bene, avrei voluto tanto abbracciarle".
Così la Cellini ha deciso di rimanere nella sua città, Roma: "Sono molto amareggiata perché amo Napoli e trovo che i napoletani siamo veramente delle persone molto calorose e affettuose... non dico che noi romani siamo tutti bravi, non mi piace il fatto che io e Francesca ci dobbiamo rimettere per questa cosa, siamo solo due ragazze semplici che si vogliono bene".