I regali di Natale possono essere un cruccio, così Rihanna su "Elle" ha deciso di mettere le cose in chiaro fin da subito: sotto l'albero vorrebbe scartare un "ca*** grosso e depilato". Nonostante i desideri non proprio casti, la popstar ha ammesso di essere "una ragazza timida" e di aver timore del giudizio di mamma Monica che "non parla molto, ma ogni suo gesto è carico di parole che per fortuna non dice".
D'altra parte Riri è una bad-girl nata e tenerla a freno è impossibile. Il suo motto è "sc*** tr** e fai soldi" ed è abituata ai party selvaggi, tanto che ha brevettato anche una cura per i postumi da sbornia: "Ghiaccio e cibo cinese! Un cestino dei rifiuti per rimettere e asciugamani, preferibilmente vicino al bagno".
Da quando è diventata zia sembrava essersi addolcita, tanto che gli scatti sexy avevano lasciato spazio ai momenti di tenerezza con la sua nipotina. Ma lo spirito ribelle è tornato a farsi a sentire a gran voce. Niente voglia di maternità per ora (d'altronde ammette di avere paura del parto), ma solo il desiderio di provocare. Ma come si fa, invece, a stuzzicare le sue fantasie proibite? "Ogni uomo che mi dice cosa fare è sexy" risponde Rihanna. Insomma, basta chiedere.