Morì investita da un treno in corsa durante le riprese del film “Midnight Rider”, all'inizio dell'anno. Ora gli ultimi istanti di vita di Sarah Jones, l'assistente operatrice di cinema che stava lavorando sul set del film ad Atlanta, in Georgia, sono stati diffusi in un video girato con una telecamera montata sulla motrice. Sarah sarebbe stata trascinata sotto i vagoni da un lettino da ospedale piazzato sui binari e colpito dal treno.
Il giallo delle autorizzazioni – Un incidente sul lavoro che si è subito tinto di giallo.
Il regista Randall Miller era convinto di aver preso tutte le precauzioni necessarie, dopo aver ricevuto il via libera dalla Rayonier, il colosso americano del legname che provvede alle forniture di materiali alla linea ferroviaria, e dalla CSX, la compagnia ferroviaria statunitense che opera fra la East Coast e il Mississippi.
Ma pare che il nulla osta non sia mai stato dato. Il programma della ABC 20/20 ha trasmesso una video inchiesta con le ultime immagini della ragazza e con i dettagli sulla sua morte.
Riprese interrotte – “Midnight Rider” era incentrato sul musicista Gregg Allman degli Allman Brothers. Dopo la morte di Sarah, le riprese della pellicola furono interrotte. L'attore William Hurt abbandonò il cast e lo stesso Gregg Allman chiese al regista la cancellazione della produzione.