In quel bar i giovani si baciano in pubblico e questo è contro la morale e la cultura indiana. Così, al grido di “distruggiamo il luogo del peccato” un gruppo di giovani attivisti del Bharatya Janata Party, il partito nazionalista conservatore attualmente al governo in India, dà l'assalto a un caffè Kozhikode nello stato del Kerala.
Il vandalismo con bastoni di legno e sedie non riesce ad attirare l'attenzione della locale polizia e ha anche l'approvazione delle locali formazioni politiche induiste, anche loro scandalizzate da queste immagini - il bacio di una coppia - precedentemente girate nel bar e a titolo di prova dell'oscena amoralità dei giovani.
“Il bacio è una espressione d'amore, ne abbiamo abbastanza della repressione e della polizia morale” ha però risposto indignato il regista di cortometraggi Rahul Pasupalan, che ha lanciato una campagna su Fb alla quale hanno già risposto e aderito oltre 2mila giovani che domani si ritroveranno a Kochi, capitale del Kerala, davanti al Marine Drive, un locale del porto, con cartelli di protesta e pronti ad abbracci, effusioni e baci per sfidare la destra conservatrice e forse anche l'arresto.