In crisi con la vecchia Signora, avrebbe detto addio anche alla giovane compagna. Dal campo alla vita privata, il passo è breve. Pare che la storia d'amore tra Massimiliano Allegri e Gloria Patrizi sia arrivata al capolinea. Secondo "Sport Mediaset" il 47enne allenatore della Juventus e la pasionaria 28enne si sarebbero detti addio dopo due anni.
Le cause non sono ancora note, ma sicuramente nel rapporto hanno pesato i risultati non proprio soddisfacenti della squadra. La bella Gloria, che nel suo curriculum annovera un passato da coniglietta di "Playboy" nel 2009 e da showgirl nelle tv locali senza dimenticare un flirt con il tronista di "Uomini e Donne" Nicola Paolinelli, aveva fatto molto discutere per i cinquettii al veleno nei confronti della Juventus prima che il fidanzato diventasse allenatore.
Subito dopo era stata costretta a chiudere il profilo Twitter e gli altri account sui social ed era sparita. I tifosi bianconeri non l'hanno mai amata, e alla fine i dissapori si sono riversati anche nella vita di coppia. Con Allegri sempre più nervoso impegnato a gestire le sconfitte e la fidanzata sempre più ingombrante. Per ora avrebbe scelto la squadra.