Festa in grande stile per Federica Panicucci che nel weekend ha festeggiato 47 anni circondata dall'affetto di amici e tanti vip, tra cui Paolo Del Debbio e Paolo Ruffini. Capelli sciolti, rossetto rosso fuoco e minidress colorato per la bellissima conduttrice di Mattino Cinque che si è divertita sulle note della musica scelta dal marito Mario Fargetta.
Al MIB di Milano una radiosa Panicucci ha riunito a sé le persone più care per un compleanno davvero indimenticabile. Attorno ad una golosissima torta a forma di cuore sviluppata su tre piani c'erano tanti volti famosi della televisione, da Cristiano Militello, a Carolina Crescentini. E poi Albertino, Claudio Brachino, Candida Morvillo, Marco Balestri, Juliana Moreira, Edoardo Stoppa e tanti altri ancora.
Tra musica, balli, risate e selfie si è avvicinato anche il momento dei regali. "Ce la farò ad aprirli tutti???" si è chiesta la presentatrice su Instagram, mostrando un'immagine di tutti i presenti ricevuti. Stupendi fiori bianchi ed un'infinità eleganti pacchetti e pacchettini solo per lei.