DO DI PETTO

Jess Greenberg: chitarra, voce e... reggiseno per essere una star della Rete

La cantante londinese spopola a suon di fan e video visti. Sarà per le sue doti vocali o per quelle da maggiorata...?

© da-video

Si chiama Jess Greenberg è da qualche tempo è uno dei fenomeni della Rete. Con le sue cover, chitarra e voce, di canzoni celebri di Led Zeppelin, Fleetwood Mac e altri, la ragazza ha raccolto oltre 700mila fan con più di 13 milioni di visualizzazione dei suoi video. Talento innato? Voce melodiosa? Sicuramente, ma alla base del successo di Jess c'è un altro elemento: lei, decisamente maggiorata, canta in reggiseno con tutte le sue doti in evidenza...

Londinese, Jess spazia sui vari social network, da Facebook a Instagram, anche se la sua terra di conquista è ovviamente YouTube, dove posta le sue interpretazioni. Ama particolarmente i classici del rock, Led Zeppelin come detto ma anche Rolling Stone, Jimi Hendrix o Beatles. Ma non disdegna anche successi moderni, come quelli di Rihanna o dei Daft Punk.

Tramite il suo sito offre la possibilità di richiedere una canzone, non di richiedere un abito da indossare, anche perché in genere si presenta in reggiseno o tutt'al più in canottina. In ogni caso è d'obbligo un'ampia scollatura sul decolletè generoso.