Ale è il mio puledro. Facciamo l'amore tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana. Con lui ho ritrovato la mia femminilità e per la prima volta grazie a lui ho dimenticato Aldo Montano, Ma guai a chiamarlo toy boy". Antonella Mosetti posa sulle pagine di Chi con il suo nuovo fidanzato Alessandro Corvesi, calciatore 26enne che milita nel Pavia. In lingerie, sexy e bollenti passano le notti avvinghiati.
"Con lui ho ritrovato il gusto di mettermi solo una goccia di profumo, prima di andare a letto – dice la showgirl – Ha saputo corteggiarmi. Non siamo stati a letto fin dalla prima sera, abbiamo saputo aspettare”. Erotica e sensuale la Mosetti indossa solo lingerie piccante e con Alessandro fa la "pischella”.
E del suo ex Aldo Montano, dice: "Rappresentava l'uomo più importante della mia vita. Anche se l'amore non c'era più, ogni volta scattava il paragone con lui. Con Aldo abbiamo convissuto, condiviso momenti importanti. Oggi, con Alessandro accanto, non mi viene più in mente...”.
"Dell'uomo con i soldi non me ne frega nulla. Sono nata indipendente e anche tra mille difficoltà: seguyo sempre il cuore – continua la Mosetti – Se Alessandro sarà bravo a portarmi sulla strada del matrimonio, io ci sono e ci sarò".