FOTO24 VIDEO24 2

Djordjevic, che bella sorpresa: tanti gol e...Jovana

La Serie A scopre la bellissima fidanzata del bomber biancoceleste, nuova regina di Roma

facebook

5 gol in campionato, dietro solo a Tevez, Callejon e Honda, a segno nelle ultime tre partite consecutive e una maglia da titolare che nemmeno l'uomo dei record, Miro Klose, riesce più sfilargli: Filip Djordjevic è la sorpresa più bella dell'avvio di stagione della Lazio. Tripletta col Palermo, gol al Sassuolo e, domenica, la rete che ha messo all'angolo la Fiorentina e lanciato la Lazio verso la conquista dell'Europa.

Preso a parametro zero quest'estate dalla premiata ditta Tare-Lotito, è arrivato in punta di piedi e con un curriculum che non faceva ben sperare (69 gol in 198 partite disputate col Nantes, appena 12 reti nelle due stagioni in cui il club francese ha giocato nella massima serie), ma ora le perplessità sono del tutto sparite. Pioli lo esalta: "Fin dall'inizio sono stato colpito da Djordjevic, ha tanta voglia e grandi qualità" e Lotito già sogna una sostanziosa plusvalenza.


Ma le prestazioni sul campo di Djordjevic, 27 anni, non sono l'unica bella sorpresa che l'attaccante serbo ha portato a Roma. Filip è infatti fidanzato con Jovana Svonja, una sexy e bellissima modella, anche lei serba, che il calciatore ha sedotto all'ombra della torre Eiffel, quando giocava nel Nantes. Bella, bruna e altissima, prima di incontrare il bomber biancoceleste Jovana aveva addirittura tentato il suicidio a causa della fine di un amore, ma ora vive una nuova vita nella Capitale. Djordjevic sfida la Roma di Totti sul campo, Jovana contende a Ilary Blasi lo scettro di regina di Roma.

Espandi