Vip contro la violenza sulle donne
Lanciato il braccialetto Tatù: molti i personaggi dello spettacolo, da Elena Santarelli a Rita dalla Chiesa e Maria Grazia Cucinotta, che hanno partecipato all'evento a Roma
"No Lividi solo colore". Il mondo dello spettacolo si schiera contro la violenza sulle donne. E sono tantissimi i personaggio dello showbiz che hanno partecipato all'evento che l'azienda filantropica "Niente Paura" ha presentato al Capitol Club di Roma, con il nuovo bracciale Tatù. Da Elena Santarelli a Francesco Arca, da Matteo Branciamore a Nicolas Vaporidis, da Rita dalla Chiesa a Costanza Caracciolo, da Annalisa Minetti a Samantha De Grenet. E ancora Pamela Prati, Fabio Troiano e Maria Grazia Cucinotta.
Durante la serata è stata infatti presentata la nuova campagna di sensibilizzazione e il ricavato ottenuto dalla vendita dei bracciali Tatù è stato immediatamente destinato alla "Cooperativa Be Free", che si occupa del contrasto alla tratta, alla discriminazione e alla violenza contro le donne. "Tatù è il simbolo della donna padrona del proprio destino. Tatù è il simbolo dell'uomo capace di vedere in lei, prima di tutto, una persona!", spiegano i fondatori dell'azienda Luca Zafarana, Manuel Giannini e Barbara Benedettelli.
SU TGCOM24