Capelli lunghi e biondi appoggiati sulle spalle, trucco leggero, solare e sempre più sensuale. Così appare Emma Marrone nelle foto promozionali di Luisa Carcavale per il lancio del nuovo tour "Emma 3.0" che partirà dall'8 novembre dal Palasport di Acireale (Catania). Uno show con una scaletta rinnovata e qualche sorpresa. Sul Web è anche apparso il look per il prossimo video "Resta ancora un po'", dove la cantante sarà più sexy che mai.
"Resta ancora un po'" anticipa l'uscita del cd/dvd "E Live" che contiene i momenti più belli del precedente tour Emma Limited Edition dello scorso luglio. Lo stylist Nick Cerioni ha pubblicato uno scatto sul set del video in cui Emma è in short tu tacchi vertiginosi, a confermare la nuova immagine vincente scelta dalla cantante insieme al suo staff.
Ma queste sono anche settimane di prove per il tour che dopo Acireale toccherà, sempre a novembre, il 10 Bari, l'11 Pescara, il 14 Roma, il 15 Caserta, il 18 Firenze, il 21 Rimini, poi il 24 Torino per poi concludere il 25 a Milano. Quella dell'8 novembre ad Acireale sarà la data di debutto assoluto di "Emma 3.0" perché non è prevista una data zero.