Il prossimo settembre arriverà Marvel's Avengers, il nuovo gioco di Crystal Dynamics (autori di Tomb Raider) e Square-Enix basato sui fumetti Marvel e sul mito degli Avengers, i Vendicatori già visti al cinema. Per permettere ai giocatori di prendere confidenza con lo stile di gioco e le peculiarità del gameplay, il team di sviluppo ha deciso di lanciare una versione di prova che consentirà di accedere a una parte dei contenuti del prodotto finale.
Il prossimo 29 luglio, la software house terrà un secondo evento della serie War Table in cui presenterà i contenuti che saranno inclusi nella beta: un paio di atti della storia, missioni cooperative e attività secondarie che saranno svelate durante l'evento consentiranno ai giocatori di scoprire le varie facce di un gioco che permetterà di controllare sei eroi: Iron Man, Thor, Captain America, Hulk, Vedova Nera e Ms. Marvel.
Dal 7 agosto, avrà inizio la beta riservata a tutti coloro che hanno prenotato il gioco su PS4, che avranno dunque una settimana d'anticipo per provare il prodotto rispetto agli utenti che l'hanno pre-acquistato su PC e Xbox One, la cui beta esordirà invece il 14 agosto. Una settimana più tardi, precisamente il 21 agosto, l'accesso alla beta sarà esteso a tutti coloro fossero interessati a provare il gioco con mano.
Così facendo, i giocatori avranno un piccolo ma succoso assaggio dei contenuti che arriveranno invece il 4 settembre, come parte di un Game as a Service in continua evoluzione che si aggiornerà nel tempo con nuove storie, nuovi eroi e contenuti da scoprire.