Intervento d'urgenza al cuore per Omar Pedrini, che il 3 ottobre era svenuto sul palco a Roma. Ad annunciarlo su Facebook lo stesso cantante che, poco prima di entrare in sala operatoria, ha condiviso il momento con i fan: "Dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi". Pedrini è impegnato in tour dedicato al nuovo singolo "Jenny si è svegliata".
"Devo staccare, non posso usare il cellulare oltre...vi leggerò dopo l'intervento...grazie per la vostra Amicizia...love" ha commentato su Facebook Pedrini, promettendo di tornare ad aggiornare la pagina appena possibile.
Il 3 ottobre il cantante era svenuto sul palco, ma sul momento sembrava trattarsi solo di un crollo dovuto alla stanchezza. Il giorno successivo era stato infatti ospite di una radio e gli speaker avevano assicurato " abbiamo sentito Omar dopo l'incidente di ieri a Roma. Oggi sta meglio e lunedì andrà a fare un controllo dal dottore che lo ha visitato. Ha detto che la stanchezza, lo stress e il grande caldo nel locale hanno fatto il resto...". La situazione sembra però essere più seria del previsto, tanto da richiedere un delicato intervento al cuore.