FOTO24 VIDEO24 2

Jennifer Garner svela: "Clooney non voleva pidocchiosi alle sue nozze"

La moglie di Ben Affleck spiega in tv il perché della loro assenza al matrimonio

L'assenza di Ben Affleck e Jennifer Garner alle nozze di George Clooney non è passata inosservata. Perché il divo di Hollywood non li ha voluti al suo fianco in un giorno così importante? A spiegarlo in tv è la signora Affleck, che ospite del "Tonight Show" ha ammesso: "Hanno detto che stavamo entrambi lavorando, ma non è vero. Penso che non volesse pidocchiosi intorno. Del genere... Non ho bisogno degli Affleck".

Jennifer Garner svela: "Clooney non voleva pidocchiosi alle sue nozze"

1 di 10
2 di 10
3 di 10
4 di 10
5 di 10
6 di 10
7 di 10
8 di 10
9 di 10
10 di 10

Tutta colpa di uno spiacevole incidente avvenuto diversi anni fa, quando la famiglia Affleck fu "invasa" dai pidocchi. A causa della lozione usata con i figli alla Garner rimase addosso "un mix di zolfo e rosmarino che durò per mesi". Proprio in mezzo a questa 'crisi', a lei e Ben Affleck arrivò l'invito per un party.

"Pensai 'Qual è il problema?' Non se ne accorgerà nessuno. Ma una volta la prima persona che incontrammo fu proprio George Clooney, che non avevo mai conosciuto prima - ha raccontato la signora Affleck - Chiacchierai un po' con lui, sapevo che mi stava annusando ma cercò di essere educato".

L'attrice ha quindi rivelato, in modo scherzoso, il vero motivo per cui lei e il marito non sono stati inviatati al matrimonio di Clooney con Amal Alamuddin: "Hanno detto che stavamo lavorando, ma credo che George non volesse pidocchiosi intorno".

Espandi