PICCOLI JONAS CRESCONO

Nick Jonas, svolta sexy per l'ex bravo ragazzo

Il più piccolo dei Jonas Brothers è diventato ribelle: "Fate sesso con la mia musica"

Scatti provocanti per Nick Jonas, il fratellino con la faccia da bravo ragazzo dei Jonas Brothers (sì quelli dell'anello di castità). Il cantante 22enne si è messo a nudo per il magazine "Flaunt", mostrando il suo lato più sexy. Nelle foto il cantante si tira giù i boxer e si afferra le parti intime con aria da bad-boy. "Vorrei la gente facesse sesso con le mie canzoni", dice Nick che l'11 novembre pubblica il secondo cd solista.

"Con questo disco 'Nick Jonas' - spiega al magazine - ho cercato di sforzarmi perché ogni brano avesse un senso, uno scopo. Ci sono canzoni che vorrei la gente usasse per i momenti più intimi e altre invece che possono essere la colonna sonora per quando siamo incazzati. Credo ci sia una bella musica in questi brani che sottolineano ogni sentimento e ogni emozione della vita".

Jonas è anche impegnato nella serie tv "Kingdom" ma nelle prossime settimane ha un calendario fitto di talk show, interviste radio ed eventi per la promozione del disco: "Non voglio riposare neanche un giorno. Voglio andare avanti. Certo ci sono certe cose che mi mancano ma questa è la vita! Si tratta di stagioni, momenti e ognuno deve cavalcare la sua onda".