Antonio Corrado è Ceo e fondatore di "MainStreaming", una piattaforma dedicata a editori e broadcaster competitor di YouTube. Il servizio permette di monetizzare anche i click dei video trasmessi online, oltre al traffico generale del sito, e di avere ricavi maggiori rispetto a quelli che si otterrebbero con YouTube. Dopo il suo viaggio nella Silicon Valley racconta cosa ha imparato e ammette che, purtroppo, il nostro non è un Paese né per giovani né per imprenditori.
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web
© web