Ignazio Moser brinda, quante feste per il suo compleanno!
Tra bollicine e amore per la sua Cecilia Rodriguez
I desideri per il suo compleanno? “Un jet privato, una Lamborghini e una casa a Ibiza”, chiede ma poi ride e si “accontenta” dei mille baci di Cecilia Rodriguez che gli scocca sulla bocca subito dopo aver spento le candeline. Compleanno a Trento in famiglia per il 28enne Ignazio Moser. Prima una torta a casa con i genitori, poi una festa con gli amici tra bollicine e divertimento.
Ignazio Moser brinda, quante feste per il suo compleanno!
E’ coccolato dentro e fuori casa l’ex gieffino con la passione per la bici, il vino e la bella Chechu. Ignazio Moser si è lasciato lusingare dai familiari a tavola con una fantastica torta e tanti desideri da realizzare. Poi è arrivata una pioggia di auguri social da parte di molti follower vip e non. E infine una festa con gli amici. E a Moser hanno chiesto un discorso.
“Devi dire due parole per tutte le persone che sono qui e ti vogliono tanto bene, dai amore” lo ha incitato la Rodriguez. “Ringrazio tutti voi che siete venuti perché era gratis – ha detto ironico Ignazio tra le risa – E ringrazio la Chechu perché mi sopporta tutti i giorni”. Nel giorno del compleanno, la coppia è andata anche in un negozio di tatuaggi. Per lei un piercing all’ombelico e per lui un buco all’orecchio nuovo di zecca.
Ignazio Moser nudo posa con Cecilia, la foto che infiamma Instagram
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24