FOTO24 VIDEO24 2

Irina Shayk, la bellezza di "Hercules" sfoggia curve mitiche

La top model russa debutta come attrice nel kolossal sull'eroe greco

Dalle passerelle al grande schermo per Irina Shayk che su "Maxim" sfoggia le sue forme 'mitiche' e svela perché ha accettato il ruolo della bella Megara nel film-kolossal "Hercules - Il guerriero" (uscito in Italia ad agosto). In passato aveva rifiutato alcune parti in quanto "ogni volta mi proponevano di fare la barista o la spogliarellista. Ma la mitologia è un'altra cosa. Irina è un nome greco: sarà un segno del destino?".

Con il mondo della moda ai suoi piedi e il calciatore Cristiano Ronaldo al suo fianco, Irina potrebbe permettersi vizi e capricci di ogni genere. Ma la top più ricercata del pianeta dice di volersi concentrare solo sulla carriera piuttosto che farsi vedere agli eventi mondani.

"Per me è un lavoro, non un passatempo. Non mi sentirete mai dire 'Ho guadagnato 20mila dollari e li spendo tutti in scarpe'. L'aspetto economico è quello che preferisco, voglio essere indipendente - spiega - Molte modelle danno di matto, hanno crisi di pianto ed esaurimenti nervosi. Parlano di cosa hanno mangiato a pranzo o di quante foto hanno scattato, per me è solo lavoro: quando è finito è finito. La moda è l'ultima cosa di cui mi interessa parlare".

Espandi