DIVORZIO IN VISTA?

George Clooney papà single senza Amal

Avvistato ancora da solo: porta uno dei suoi gemelli dal pediatra

Non trascorrerà le ferie sul lago di Como con tutta la famiglia? Niente vacanze italiane per Geoprge Clooney? E’ la prima volta che l’attore americano abbandona il Lario e resta a Los Angeles dove pare stia vivendo un momento di crisi con la moglie Amal Alamuddin. I fotografi di Chi lo hanno avvistato da solo con uno dei suoi gemelli mentre si recava dal pediatra.

Bandana a coprire naso e bocca, jeans e polo blu e aria seria e preoccupata, George ha abbandonato i panni del sexy attore e ha vestito quelli di un papà casual e pensieroso. Con il bambino in braccio è andato nello studio del pediatra senza la sua dolce consorte. Secondo i bene informati in famiglia c’è aria di crisi, tanto che tra Clooney e l’avvocatessa, sposata sei anni fa, si parlerebbe di divorzio. Un divorzio da 500 milioni di dollari.

Leggi anche>

Ogni estate la coppia trascorre le vacanze a Villa Oleandra, ma quest’anno complice l’emergenza sanitaria pare che le abitudini dei Clooney siano cambiate. Per ora restano a Los Angeles, anche se le loro uscite sono separate. Vedremo se George resisterà negli Usa o riuscirà a prendere il volo per il Belpaese…

Ti potrebbe interessare: