PRESTO A BATTESIMO

Katy Perry e Orlando Bloom scelgono Jennifer Aniston come madrina per la figlia in arrivo

E in attesa del parto la popstar partecipa al Festival Tomorrowland Around The World... col pancione

Sarà Jennifer Aniston, amica di vecchia data, oltre che collega, a fare da madrina al bebè che nascerà. A poche settimane dal parto Katy Perry, 35 anni e Orlando Bloom, 43, in attesa della loro prima figlia, avrebbero deciso così, secondo quanto riferisce il Daily Mirror. 

La star di "Friends" si è messa a piangere "lacrime di gioia" così riferisce il tabloid inglese, quando la Perry le ha fatto ufficialmente la richiesta di assumere questo importante ruolo per la piccola in arrivo. Le due sono amiche da quasi un decennio e si sono ulteriormente legate durante la pandemia di coronavirus.

Jennifer Aniston, che non ha figli, dal canto suo, sembra essere molto quotata in questo ruolo, visto che è anche madrina della figlia sedicenne di Courteney Cox.

Katy Perry ha rivelato pubblicamente di essere incinta mostrando il pancione in pieno lockdown, a marzo, nel video di "Never Worn White".

LEGGI ANCHE>

E se mancano poche settimane al parto ne mancano poche anche per l'uscita del quinto nuovo  album della popstar, "Smile", che uscirà il 14 agosto e conterrà una canzone tutta dedicata alla figlia.

Ma Katy non si ferma qui. Autentica superstar globale sarà presente anche a Tomorrowland Around The World, il leggendario festival di musica elettronica, che si svolgerà – in streaming – il 25 e 26 luglio, con uno show spettacolare mai visto prima in cui eseguirà i suoi più grandi successi e in anteprima alcune tracce di 'Smile'. 
Frenetica anche col pancione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI