Michelle Hunziker bomba sexy alle cascate romagnole
Gita all’Alferello e bagno nelle acque fresche dell’Appennino Tosco-Emiliano
Sportiva, atletica, multitasking e bomba sexy. Michelle Hunziker non finisce di stupire durante le sue vacanze romagnole. Non solo mare e tintarella, ma anche tanto divertimento e la scoperta di nuove avventure. Dopo essersi cimentata negli scivoli acquatici, la showgirl va in gita con la famiglia alle cascate dell’Alferello sull’Appennino Tosco-Emiliano. E non rinuncia a un bagno sexy: il suo bikini è da urlo.
Michelle Hunziker bomba sexy alle cascate romagnole
Un siparietto paradisiaco e un paio di scatti da incorniciare con la conduttrice immersa nelle acque cristalline e fresche delle cascate. Il bikini bianco è spumeggiante e i follower impazziscono davanti alla Hunziker che si lascia bagnare dagli schizzi d’acqua e sorniona si mette in posa come una dea.
Dopo il bagno è il momento dello spuntino con un picnic nel bosco da mille e una notte. Tutti apprezzano, perfino l’ultimo arrivato di casa Hunziker-Trussardi, il piccolo Odino, che si lascia coccolare tra le braccia della conduttrice e finisce per appisolarsi sul suo petto.
Michelle si abbuffa, ma avvisa i fan che poche ore più tardi sarà pronta per un nuovo allenamento. “Ce la faccio, ce la faccio” avverte dopo il pranzo nel bosco. Ogni giorno puntuale conduce il suo workout social, seguitissimo anche da molte vip. E alla sera è di nuovo pronta per un nuovo appuntamento con i follower.
Michelle Hunziker, che seno incontenibile al mare!
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24