FOTO24 VIDEO24 2

Roma, 52enne ucciso a coltellate al culmine di una lite di gruppo al parco

Il delitto è stato perpetrato davanti a mamme e bambini. Secondo i carabinieri l'alterco sarebbe scoppiato dopo il pranzo. Forse la vittima e l'assassino, entrambi romeni, erano ubriachi. E' caccia al killer

ansa

Orrore a Villa Sanctis, nella periferia di Roma. Un romeno di 52 anni è stato ucciso a coltellate al culmine di una lite di gruppo davanti a mamme e bambini che giocavano all'interno del parco di Tor Pignattara. Secondo i carabinieri l'alterco è scoppiato dopo il pranzo, probabilmente Dumitrus Pradais e il suo assassino erano ubriachi. Sul posto sono giunte le squadre del 118, che non hanno potuto far altro che accertare il decesso. E' caccia al killer.

Lite scoppiata dopo il pranzo - Era a Villa de Sanctis per un picnic con alcuni connazionali il romeno ucciso coltellate. A quanto ricostruito dagli investigatori, la lite, sfociata nell'omicidio, sarebbe scoppiata al termine del pranzo quando il gruppo era probabilmente ubriaco. I militari stanno raccogliendo alcune testimonianze e sono in corso indagini per risalire all'autore dell'omicidio.

Espandi