Scollatura profonda sul seno e sulle gambe, culotte e seno nudo in vista, baci appassionati e sguardo sognante. Lady Gaga al mega party organizzato per celebrare le icone di Harper's Bazaar all'Hotel Plaza di New York si è presentata in abito scollatissimo nero sotto il quale si intravedevano scorci di seno. Al suo fianco il fidanzato Taylor Kinney che non le staccava occhi e labbra di dosso.
Ultimamente pare che la cantante abbia cominciato a intensificare le immagini di coppia. Anche social. Felice e innamorata anche alla festa di Harper's Bazaar, Lady Gaga si è lasciata coccolare davanti ai flash posando con il fidanzato. Segno che la storia tra i due sta andando a gonfie vele.
Gaga e Taylor si sono conosciuti nel 2011 sul set del video You and I: lui l'ha baciata e da allora non si sono più staccati. Misurate però le effusioni pubbliche e le comparsate di gala. Fino all'altra sera quando sul red carpet lei in abito nero e bianco e caschetto biondo si è presentata con uno sfavillante Kinney.