Muore in moto, famiglia e polizia mettono il video sul web: "Speriamo salvi delle vite"
David Holmes correva ad alta velocità quando si è schiantato contro un'auto. Dopo un anno è stato pubblicato il filmato registrato dalla videocamera sul suo casco
Sfreccia ad alta velocità. Sorpassa una macchina. Un'altra auto svolta a destra, l'impatto è inevitabile. David Holmes, 38enne di Norfolk, nel Regno Unito, è morto l'8 giugno del 2013 mentre, in sella alla sua Yamaha, sfrecciava a 156 chilometri orari. Dopo più di un anno la famiglia della vittima e la polizia hanno diffuso le immagini registrate dalla videocamera montata sul casco. "Speriamo possa servire a salvare delle vite", dichiara Brenda Holmes.
Il drammatico incidente avvenne lungo la A47, all'altezza del paese di Honingham. Holmes viaggiava a più di 60 chilometri orari oltre il limite di velocità previsto per quella strada a doppio senso di marcia.
L'uomo al volante della Clio contro cui si è schiantato Holmes è stato condannato per guida pericolosa a 130 ore di lavori socialmente utili. Gli è stata inoltre ritirata la patente per 18 mesi.
Attenzione, il video contiene immagini forti
SU TGCOM24