RIVELAZIONI SCOTTANTI

Dayane Mello mette in guardia Belen: "Stai attenta ad Antinolfi"

La brasiliana faceva coppia con l'imprenditore prima che lui iniziasse la love story con la Rodriguez

Dopo la rottura con Stefano De Martino, sembra che Belen Rodriguez abbia ritrovato la serenità tra le braccia muscolose di Gianmaria Antinolfi, manager napoletano e indomito playboy. Tra le sue conquiste, anche la bellissima Dayane Mello con cui faceva coppia fissa fino a qualche settimana fa. Ed è proprio la brasiliana a mettere in guardia Belen sull'uomo che ha accanto: "Apri gli occhi! Penso che lui sia solo affamato di popolarità".

LEGGI ANCHE >

"Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!" lamenta la Mello sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola il 15 luglio. E continua: "Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen". Infatti, stando alle cronache, la Rodriguez e Antinolfi si sarebbero conosciuti proprio a una cena organizzata dal loro comune amico Mattia Ferrari. 

LEGGI ANCHE >

"Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe... e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia!", ha proseguito Dayane.  Ci tiene poi a precisare, lanciando un avvertimento alla showgirl argentina: "Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità..."