FOTO24 VIDEO24 2

Cantieri autostrade, Liguria in tilt: il nodo di Genova paralizzato per ore 

Traffico a lungo congestionato in A7 e in A10 dove si sono registrate rispettivamente 14 e 9 km di coda. Solo nel pomeriggio la situazione è tornata alla normalità

Il nodo autostradale di Genova è rimasto paralizzato per ore a causa dei cantieri. Traffico a lungo congestionato in A7 e in A10 dove si sono creati rispettivamente 14 e 9 km di coda. In A7, in direzione Milano, caos tra Genova Bolzaneto e Ronco Scrivia a causa della chiusura del tratto per rifacimento dell'asfalto. In A10 lunghe code tra Genova Aeroporto e il bivio A10/A26 dei Trafori. Solo nel pomeriggio la situazione è tornata alla normalità.

Dopo che la situazione è ritornata lentamente alla normalità, sono comunque rimaste alcune criticità lungo la A10 in entrambe le direzioni, tra il bivio A10/A26 Trafori e Arenzano e in A26 al bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia provenendo da Gravellona Toce verso Ventimiglia. 

Cantieri, paralizzato il nodo autostradale di Genova

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4
Paralizzato il nodo autostradale di Genova a causa dei soliti e noti problemi dovuti ai cantieri che ormai quotidianamente mandano in tilt il traffico che passa dalla Liguria. Lungo la A7 e la A10 sono stati registrati rispettivamente 13 e 9 chilometri di coda. In A7, in direzione Milano, traffico incolonnato tra Genova Bolzaneto e Ronco Scrivia a causa della chiusura del tratto per rifacimento dell'asfalto. In A10, invece, la coda di 9 chilometri si è creata tra Genova Aeroporto e il bivio A10/A26 dei Trafori, in direzione Ventimiglia, sempre per lavori. 

Espandi