Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono usciti allo scoperto: si amano e non hanno più nessuna intenzione di nascondersi. Inseguiti dal gossip, spiati, paparazzati, alla fine hanno ceduto e hanno confessato di amarsi. Spettatrice suo malgrado della "telenovela" che ha appassionato gli italiani anche Francesca Kirchmair, che al tempo delle prime foto rubate era la fidanzata in carica dell'attore. Davanti alle sue preoccupazioni, lui la rassicurava: "La Boschi è solo un'amica". E invece...
LEGGI ANCHE >
La Kirchmair, attrice 24enne di origine austrica ma cresciuta in Svizzera, ha parlato al settimanale Di Più della fine del suo amore con Berruti: "Sono molto sorpresa delle foto che sono uscite negli ultimi mesi. Vedere continuamente le foto che uscivano di lui e la signora Boschi è stato un po' strano per me e hanno sicuramente contribuito a far si che le cose tra me e Giulio rimanessero strane".
LEGGI ANCHE >
Francesca e l'attore sono stati insieme tre anni e per un periodo hanno convissuto a Los Angeles, dove la giovane si è trasferita per dare una chance in più alla sua carriera di attrice. Complice il lockdown e con un Oceano a separarli, i due si sono presi del tempo per riflettere su un rapporto che iniziava a dare segni di cedimento. "Prima della quarantena io e Giulio eravamo ancora fidanzati - ha raccontato la Kirchmair a il Giornale - eravamo insieme anche alla première del suo film Downhill a New York. Però è anche vero, come ha detto Giulio nella sua intervista, che ci eravamo presi un momento di pausa poco dopo New York per vari motivi personali. Quindi rimanere separati fisicamente, io a casa nostra a Los Angeles e lui in Italia, durante questo periodo brutto legato al Covid, ha cambiato un po' le dinamiche della situazione".
LEGGI ANCHE >
Adesso tra lei e Berruti è tutto finito, e la Kirchmair ci ha messo definitivamente una pietra sopra: "Mi sono distanziata dalla situazione, visto anche che Giulio, quando cerchiamo di parlare, sostiene ancora fino a questo giorno che loro sono solo amici; come l'ha sempre fatto in passato, quando lo vedevo parlare con lei e glielo chiedevo". Ma non rinuncia a tirare una frecciatina, sottile ma velenosa, alla Boschi: "Non mi sono neanche mai preoccupata visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha più di 15 anni in più di me".
Potrebbe interessarti anche: