RACHEL, COS'HAI COMBINATO?

Uncharted, il film: Tom Holland appare sui social con il look di Nathan Drake

In una storia di Instagram di qualche giorno fa, l'attore di Spider-Man ha dato ai fan un primo assaggio del look del personaggio dell'avventura di Naughty Dog in arrivo sul grande schermo nel 2021

© IGN

Dopo la lunga pausa imposta dalla quarantena a causa della pandemia da Covid-19, anche il mondo del cinema sta lentamente riprendendo la sua attività e così anche le riprese di Uncharted, film dedicato alle avventure di Nathan Drake nell'omonimo videogioco di Naughty Dog. A questo proposito, l'attore britannico Tom Holland, già conosciuto nelle vesti di Peter Parker nel film Spider-Man della Marvel, ha voluto deliziare i fan con una storia di Instagram in cui ha mostrato la nuova acconciatura che lo rende simile all'avventuriero del videogame.

Nel video, l'attore saltella divertito per mostrare il ciuffo di capelli appositamente sistemato dalla makeup artist che regala ad Holland un look davvero somigliante a quello di Nathan Drake.

Al termine del suo video l'attore, rivolgendosi chiaramente alla sua truccatrice, esclama: "Rachel, cos'hai combinato?", mostrando tutto il suo apprezzamento e il suo stupore per l'effetto ben riuscito della sua nuova acconciatura.

© IGN

Ad aprile, Holland aveva rivelato che lui e il co-protagonista Mark Wahlberg erano arrivati ​​sul set per il primo giorno di riprese a Berlino, ma di essere stati rispediti a casa a causa delle crescenti preoccupazioni per la pandemia.

Attualmente, il debutto su grande schermo di Uncharted è previsto per l'8 ottobre 2021, mentre Spider-Man 3 dovrebbe arrivare nelle sale un mese dopo.