Eva Herzigova e Gregorio Marsiaj danno spettacolo. I due, sposati dal 2006 e genitori di tre maschietti bellissimi, si divertono con giochi dal sapore decisamente erotico. L'imprenditore sembra piuttosto attratto dal derrière della sua mogliettina e sembra intento a morderlo e "stuzzicarlo" con uno strano oggetto... E per tenere ben salda la modella, la tiene ferma con una mano proprio lì! Una vera scenetta piccante!
Eva, in costume intero nero che sottolinea la sua fisicità longilinea, sorride divertita agli scherzi del marito. I due, allontanate le voci di crisi che parlavano di un tradimento da parte di Marsiaj, sono più affiatati che mai. Complici, provocanti e decisamente maliziosi, si lasciano immortalare dai paparazzi in un siparietto ad alto tasso erotico. Mani che toccano i punti giusti, posizioni equivocabili e strani oggetti in mano, il marito della modella sembra avere occhi solo per lei.
In vacanza in Sardegna per un tete-à-tete senza figli, i due si divertono alla grande tra partite a pallavolo e corse sulla spiaggia. Nei momenti più "intimi", poi, la passione vola davvero alle stelle...