La griffe esclusiva

Urbana e giovanile, Seat Mii by Mango

Versione speciale della city car spagnola

Gli stilisti Mango firmano la versione più esclusiva di Seat Mii. Una city car glamour, giovane, che con questa versione insegue il target femminile, under 35 e metropolitano. L'ispirazione è Barcellona, e non solo per il fascino che la capitale catalana emana, ma perché la vettura è prodotta nello storico stabilimento Seat di Martorell, nei pressi della città.

Di serie la vettura ha i cerchi in lega da 15 pollici, gli inserti cromati sulle fiancate e la key cover personalizzata. La firma Mango spicca su vari particolari della Seat Mii: il montante B, il portellone, i poggiatesta in alcantara, il battitacco cromato e i tappetini. Il volante e il pomello del cambio sono rivestiti in pelle con eleganti cuciture beige. Di serie la vettura vanta dotazioni decisamente superiori alla categoria di riferimento: c'è il climatizzatore, la radio CD/MP3 con ingresso Aux-in, il computer di bordo, il regolatore di velocità e i sensori di parcheggio posteriori. Di serie anche i fendinebbia. D'altronde questa è la nuova versione top di gamma della Mii e va a posizionarsi sopra i tre livelli Reference, Style e Chic.

La nuova Seat Mii by Mango arriva ora in Italia, con la sua caratteristica carrozzeria color Nero Assoluto o Beige Glamour. È disponibile in due motorizzazioni: 1.0 benzina da 60 CV – a richiesta anche col cambio robotizzato – e 1.0 Ecofuel da 68 CV a doppia alimentazione benzina e metano. La prima costa 12.440 Euro, la versione a metano 14.990 Euro.

Sullo stesso tema