Da angeli custodi nel video della hit internazionale, Breathe Easy, che nella versione italiana suona A chi mi dice, a seduttori spudorati nella clip di Bubblin', il nuovo singolo con cui il quartetto del momento, i Blue, danno assalto alle classifiche rispolverando il rhythm and blues. Scritto da Antony, il brano vola su note dance molto energche e vede i quattro artisti giocare a fare i Casanova a un party in piscina.
I Blue stanno cavalcando l'onda di un successo che è cominiciato nel maggio del 2001 con All Rise, balzato al numero quattro della classifica inglese, rimanendo nella top dieci per cinque settimane. Da allora sono arrivati riconoscimenti importanti anche da star internazionali del calibro di Elton John che li ha chiamati per un duetto sulle note di Sorry seems to be the hardest word.
Il terzo album, Guilty, ha fruttato un doppio platino nel Regno Unito, e l'ultimo singolo Breathe Easy sta spopolando anche nella versione italiana, con il testo scritto da Tiziano Ferro.
Lee, oltre a scrivere il testo, ha diretto anche il video assieme a Cameron Casey: "E' qualcosa che ho sempre desiderato fare, e cimentarmi con un brano scritto da me è stato ancora più speciale".
Con Bubblin' (uscita ufficiale il 28 giugno) è invece Antony a dare il suo personale contributo di autore: nel video appare in cravatta rosa, completo nero e circondato da amazzoni che in un gioco delle parti lo sfidano a colpi di sonorità rappeggianti. Il brano, a tratti, richiama il ritmo di Love don't cost a thing di Jennifer Lopez. Antony e Lee, il più giovane, nei loro completi eleganti fanno da contrappunto stilistico a Duncan e Simon in jeans e camice aperte da cui spuntano collane con croci.