tgmagazine

Sesso, ne parlano anche le donne

Ecco cosa vogliono sotto le lenzuola

Lo fanno alla macchina del caffè, sull'autobus mentre vanno in ufficio, via e-mail, negli spogliatoi della palestra. A sentirle sembrano tutto tranne che le vostre mogli, compagne o fidanzate. Sfrontate, schiette, magari anche un po' "sboccate", come mai le avreste immaginate. Fanno ciò che gli uomini considerano spesso un'attività a loro esclusivo appannaggio. Parlano di sesso. Bisbigliano, ridacchiano, confessano, senza imbarazzo, desideri, perversioni e fantasie ad altre donne, amiche e colleghe, complici, come solo le donne sanno essere.

Quella che ne esce è una donna nuova, sconosciuta, sessualmente più esigente di quanto avreste mai creduto.
Lo sapevate ad esempio che ama il vostro profumo? Non quello dell'acqua di colonia o del dopobarba di cui vi siete imbevuti prima di incontrarla. E' il vostro odore a farla impazzire e, spesso, quando vi alzate dal letto, lei si riaddormenta abbracciando il vostro cuscino.
Ad eccitarla e a rinvigorire il suo fuoco della passione sono poi le "variazioni sul tema", e il tema sono le posizioni. Insomma il "famolo strano" non le dispiace affatto, ama farlo in posti insoliti e le piace se le proposte sfiorano il proibito campo del sesso hard e porno. E qui veniamo al bello.
Altro che frasi romantiche e sdolcinate, silenzi erotcamente eloquenti e paroline d'amore. Sotto le lenzuola usare un linguaggio un po' più piccante non può che farle piacere. Non sottovalutate il potere afrodisiaco delle parole. Ma non esagerate, né con la ricerca spasmodica di posizioni a luci rosse né con frasi troppo volgari. Tutto deve avvenire in maniera naturale, nei modi e nei tempi giusti.
La parte del corpo che più la eccita in un uomo è il sedere. Inutile negarlo. E' uno degli argomenti top delle conversazioni piccanti tra donne. Quindi, se siete sprovvisti di natiche ad alto contenuto erotico, prendete provvedimenti. La palestra offre corsi su misura!

Infine smettetela di essere gelosi dei suoi ex, di fare paragoni inutili e dannosi. Con le amiche lei non può fare a meno di parlarne, di menzionare le sue avventure, di calcolare quanti mazzi di fiori le avete regalato rispetto a quello prima di voi, e così via. Fa parte del gioco. Tra uomini del resto non si parla mica di donne come di trofei? Par condicio quindi. In fondo comunque un po' di gelosia non guasta mai, è il pepe della coppia, dicon in molti.