Robert Downey Jr, il figlio Indio arrestato per possesso di cocaina
L'attore giustifica il primogenito: "Ha ereditato la mia dipendenza"
Tale padre tale figlio, almeno per quanto riguarda i "vizietti". Secondo il magazine US Weekly Indio, il figlio 20enne di Robert Downey Jr, è stato infatti arrestato ad Hollywood per possesso di cocaina. L'interprete di "Iron Man" in passato ha avuto problemi con la droga, così come suo padre prima di lui, e ha difeso a spada tratta il primogenito spiegando che "la dipendenza è una componente genetica della famiglia".
Robert Downey Jr, il figlio Indio arrestato per possesso di cocaina
"E' stato fermato dal vice sceriffo perché stava fumando stupefacenti da una pipa. E' stato trovato in possesso di arnesi per inalazione e di una sostanza che crediamo essere cocaina" hanno fatto sapere le forze dell'ordine in un comunicato. Dopo l'arresto il figlio dell'attore è stato rilasciato con una cauzione pari a 10mila dollari.
Robert Downey Jr, che in passato ha lottato contro la dipendenza da cocaina ed eroina, è immediatamente intervenuto in favore del figlio. "Sfortunatamente la dipendenza è una componente genetica della nostra famiglia e purtroppo Indio l'ha ereditata - ha dichiarato a Us Weekly - Da parte nostra ci sono il massimo del supporto e della comprensione Crediamo che Indio possa diventare una storia di riabilitazione a lieto fine".
SU TGCOM24