La voglia di maternità ha colpito anche Nicole Minetti. Secondo il settimanale Diva e Donna infatti l'ex consigliera regionale sarebbe incinta di poche settimane di Claudio D'Alessio, figlio di Gigi, con il quale ha una relazione da poco più di quattro mesi.
L'ex igienista dentale di Silvio Berlusconi ha bruciato tutte le tappe. Tornata dall'America, il rifugio dorato dovi si era ritirata, subito dopo la condanna del giugno scorso a cinque anni di carcere, Nicole si è "accasata", fidanzata con un buon partito e adesso anche incinta.
Naturalmente si tratta solo di indiscrezioni e trattandosi delle prime settimane Nicole Minetti mantiene il più stretto riserbo sulla notizia. Ma su Instagram la bella ex consigliera posta scatti insieme alla nipotina che trasudano di voglia di maternità. "L'amore è imprevedibile. Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l'uomo della mia vita", aveva detto Nicole alla stessa rivista di gossip.
E se tutto fosse vero, presto il figlio di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, di cui la Minetti diventerebbe "nuora", potrebbe avere un nuovo compagno di giochi in famiglia.