Ha cancellato tutto dal suo profilo Instagram e poi è ricomparsa con un inedito colore di capelli biondo platino. Ufficialmente è una trovata per lanciare il nuovo album, ma sono sempre di più quelli convinti che dietro alla svolta di Anna Tatangelo ci sia qualcos'altro. Single da quando è finita la lunga storia con Gigi D'Alessio, pare che la cantante abbia nel cuore un altro uomo. Ancora nessuna foto che confermi quella che resta solo una voce, per questo i paparazzi la assediano sperando di coglierla in fallo.
LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo cancella il passato e si fa bionda
Anna passeggia con un'amica e i fotografi le stanno alle costole. Alla fine passa al contrattacco e inizia a riprenderli: "Voi potete fare le foto e io no?" dice la cantante ridendo. "Fanno pure i vaghi", continua la cantante mentre passeggia a Roma con un'amica. I fotografi non mollano la presa e la inseguono tra gag e risate. "Metti la mascherina" dice la Tatangelo a uno che l'ha seguita dentro a un negozio. Loro sono agguerriti e non mollano l'osso, ma per stavolta restano a bocca asciutta.
LEGGI ANCHE >
Anna sembra felice e serena, di certo quello che sta attraversando è un momento positivo. Un amore potrebbe essere il motivo di tanta radiosità? Il fortunato sarebbe, stando ai rumors, uno dei musicisti con cui ha registrato l'album, con cui il feeling è parso evidente. Si sono chiusi insieme in sala di registrazione appena finito il lockdown e pare che proprio lì sia scoccata la scintilla.
Potrebbe interessarti anche: