Da Alessia Fabiani a Giulia Montanarini a Elisabetta Gregoraci. Mentre il conto alla rovescia per gli Europei prende il via, le bellezze "made in Italy" scendono in campo per sostenere la nostra Nazionale. Succede nel nuovo calendario firmato da Controcampo, dove ogni ad giornata di partite è associata una sexy madrina. A conferma che il nostro è davvero il calcio più bello del mondo!
Un calendario non è un calendario se non è accompagnato da qualche bellissima da "sfogliare". E quello dei prossimi Euorpei non fa certo eccezione. Così ottavi, quarti e semifinali saranno scanditi dalle immagini di una madrina nel cui petto batte un cuore azzurro, pronta a scendere in campo per sostenere Totti e Co.
Si va da una veterana degli scatti d'appendere, come l'ex letterina Alessia Fabiani, a Giulia Montanarini, a Ivanya Ruggiero Altavilla alla ballerina Elisabetta Gregoraci. Mentre ormai il fischio d'inizio di Italia-Danimarca, in programma il 14 giugno, è sempre più vicino, è in loro compagnia che i tifosi potranno seguire le imprese dei nostri campioni e studiare date e orari degli incontri più avvincenti. Una squadra che forse tecnicamente lascerebbe a desiderare, ma che quanto a bellezza non teme certo rivali!