Poz-Cacciatori,time-out sulle nozze
Matrimonio annullato con comunicato
Hanno atteso il termine delle loro stagioni sportive per annunciare, attraverso un comunicato stampa congiunto, l'annullamento del matrimonio. Le attese nozze tra la pallavolista Maurizia Cacciatori e il cestista Gianmarco Pozzecco previste per il 26 giugno sono state cancellate senza alcuna motivazione. Secondo quanto dichiarato dal loro portavoce è una decisione presa "di comune accordo da alcuni giorni".
"Maurizia Cacciatori e Gianmarco Pozzecco hanno deciso di comune accordo, di annullare definitivamente la cerimonia per il loro matrimonio prevista per la fine di giugno. Si tratta di una decisione presa dai diretti interessati gia' da alcuni giorni; ma prima di darne ufficiale comunicazione, si e' preferito attendere la conclusione di alcuni importanti appuntamenti agonistici che li vedevano coinvolti".
Questo hanno potuto leggere i tifosi del giocatore della Skipper Bologna nella home page sito del loro beniamino. Nulla invece ha scritto la sposa mancata sulle sue pagine Web. Che sia stata quindi una decisione presa più da lui che non da lei? Difficile dirlo per il momento. Vero è che ad annunciare le nozze era stata proprio Maurizia che all'inizio di gennaio aveva concesso un'intervista nella quale annunciava il matrimonio per il 26 giugno.
Le loro professioni li avevano allontanati: lui a Bologna, lei a Tenerife in Spagna. Eppure questa lontananza sembrava aver acceso il loro amore. "Non ci possiamo permettere di perdere il tempo in litigi" aveva detto la Cacciatori. "Da quando siamo separati viviamo con insperata tranquillità...". E dopo quattro anni di fidanzamento anziché arrivare all'altare si è arrivati al comunicato stampa. Non è una separazione, ma sembra che poco ci manchi.
SU TGCOM24