"Benvenuti #acasa". E' il saluto fatto attraverso Twitter del premier Matteo Renzi per l'arrivo in Italia dei bambini adottati in Congo. "Ora, con la riforma del terzo settore, ancora più attenzione alle adozioni internazionali", assicura.
Continua a leggere su tgcom24