Il Senato ha approvato con 178 voti a favore, 11 contrari e 46 astenuti l'istituzione di una nuova Commissione parlamentare d'inchiesta sul rapimento e sull'omicidio di Aldo Moro. Il ddl, già approvato dalla Camera, è quindi legge. E' la terza volta che il Parlamento indaga sul "caso Moro" nei 36 anni trascorsi dalla morte dello statista democristiano.
Continua a leggere su tgcom24