Dopo un anno la storia tra Massimo Boldi e Irene Fornaciari (solo omonima della figlia di Zucchero - ndr) è arrivata al capolinea. La decisione di mettere la parola fine è stata presa dall’attore, che in un’intervista al settimanale Oggi ha spiegato i motivi: "La verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà".
LEGGI ANCHE >
L’attore aveva presentato ufficialmente la nuova compagna ai suoi follower ad agosto 2019. I due si erano conosciuti per caso, in treno. Da qui era nata una relazione molto forte che aveva spinto Boldi a fare i primi progetti, matrimonio compreso: "Ho pensato di sposarla, a un certo punto. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due", ha raccontato.
L'attore di tanti cinepanettoni si è lasciato andare anche a una dolceamara confessione: "In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa e poi la ritrovo solo guardando le mie ragazze. Averla amata come l’ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia". Boldi rivela anche che per Irene ci sarà sempre: "Resterà fra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre. Le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera".
TI POTREBBE INTERESSARE: