MEZZO STRIP

Claudia Gerini, a Ponza va di scena un mezzo strip bollente

Prima resta in topless poi quasi senza slip

Mezzo strip a bordo piscina per Claudia Gerini, in un doppio show bollente immortalato da Settimanale Nuovo. L'attrice armeggia con il bikini e resta in topless involontario mentre si infila la maglietta per mostrare poi, in un secondo atto ancora più piccante, il suo lato B super tonico, sistemandosi gli slip. Quindi va in scena il relax informale...

Un tuffo in piscina con un due pezzi bicolore viola e verde e un fisico perfetto per la bella attrice, che sfoggia curve al top anche dopo due gravidanze. Accanto a lei il compagno Federico Zampaglione, che le porge il telo di spugna e glielo avvolge attorno al corpo, con fare protettivo. Nel "cambio abito" Claudia resta incastrata nel copri costume e il reggiseno le scivola giù scoprendo il décolleté. Quindi tocca allo slip, che l'attrice sembra volersi togliere perché troppo bagnato. Et voilà il sedere in bella vista.

Nel secondo atto di questa mini vacanza in famiglia formato relax e disinibizione, ecco la Gerini che si dà una "grattatina" nelle zone intime infastidita, pare, dal costume bagnato. Stessa scena per Zampaglione, anche lui alle prese con i gioielli di famiglia umidi di piscina. Infine seduta a leggere una rivista Claudia si rilassa senza regole di postura: gambe aperte in una posizione "informale e rilassata". Insomma dopo tutto siamo in vacanza non in scena!